Evento V-Valley con MICROSOFT-JUNIPER-PLANTRONICS

vvpp1pp2 pp5

“MICROSOFT-JUNIPER-PLANTRONICS ….
UNA SOLUZIONE END TO END CHE MIGLIORA LA COMUNICAZIONE E LA COLLABORAZIONE IN AZIENDA”

5 Giugno 2014 – Microsoft Italia, Via Lombardia, 2
20068 Peschiera Borromeo Milano

Agenda:
09.30 Registrazione
10.00 – 10.45 Microsoft LyncSkype: la piattaforma di comunicazione senza confini
10.45 – 11.30 Juniper: soluzioni di rete integrate e convergenti per UC&C
11.30 -12.00 Plantronics: La User Experience al centro del progetto UC
12.00 – 12.30 V-Valley: un’azienda al servizio del cliente
12.30 – 13.30 Pranzo
14.00 visita al TRUCK V-VALLEY con possibilità di toccare con mano le soluzioni presenti

Vieni a vedere come queste soluzioni permettono di cambiare
il modo di lavorare!!!!

MICROSOFT LYNC è una piattaforma di comunicazioni integrata che consente un’esperienza di lavoro innovativa con grandi vantaggi
per le imprese e i dipendenti. Lync accorcia le distanze tra le persone e ne migliora la collaborazione, rendendo le aziende più efficienti e consentendo la riduzione di costi di infrastruttura e di telefonia.
Microsoft Lync raggruppa presenza, messaggistica istantanea, conferenza audio video e telefonia in un singolo client, è utilizzabile da diversi dispositivi quali Windows PC, Windows Phone, iOS e Android, il tutto attraverso un’esperienza semplice e intuitiva, un’esperienza che si estende oltre l’impresa, ai partner, ai fornitori e ai clienti.

L’adozione di Lync all’interno di un’azienda deve basarsi su un’adeguata infrastruttura di networking e sulla qualità dell’endpoint di comunicazione, per questo è fondamentale avvalersi di un importante ecosistema di partner come Juniper e Plantronics che permettono il successo del progetto poiché garantiscono un’affidabilità delle rete e dell’infrastruttura e una migliore User experience.

In un contesto di Unified Communication di nuova generazione ed evoluto, come quello in cui si colloca Microsoft Lync e nel quale convivono diverse tipologie di traffico quali video, voce, messaggistica e conferencing, è necessario disporre di una infrastruttura di rete IP che sia unica, convergente, intelligente e in grado di supportare un’ampia gamma di servizi e applicazioni UC&C in maniera trasparente e indipendente dalla tipologia di accesso, sia esso cablato o wireless.

La missione di JUNIPER è quella di fornire una soluzione che possa rispondere a tutte queste esigenze garantendo allo stesso tempo i livelli di affidabilità, sicurezza e qualità del servizio necessari per una perfetta user experience e per implementare una collaboration che sia realmente al servizio delle aziende.

PLANTRONICS costruisce grandi prodotti che vanno al di là della semplice ricezione e dell’invio delle comunicazioni audio. Questi dispositivi possono raccogliere e fornire informazioni sul mondo dell’utente in modo intelligente e interagiscono perfettamente con la piattaforma Lync. L’esperienza d’uso dell’utente diventa quindi molto semplice con un miglioramento dell’efficienza e della soddisfazione dello stesso.

V-VALLEY presenta il V-Truck, il Demo Truck di ultima generazione, espressamente progettato e costruito utilizzando le tecnologie hardware più all’avanguardia e dotato degli ambienti operativi e dei middleware dei più importanti ISV.
Ti piacerebbe….

  • … fare attività di Channel Enablement per le tue Soluzioni Data Center e/o per le tue Soluzioni Applicative?
  • … formare i tecnici dei tuoi Clienti Finali con Hands-On sulle soluzioni più avanzate?
  •  … testare le tecnologie Data Center di ultima generazione dei produttori leader di mercato?
  •  … mostrare ai tuoi Clienti Finali come le tue Soluzioni possono supportare la crescita del loro business?
  •  … mostrare ai Decision Makers dei tuoi Clienti Finali come le tue Soluzioni possono risolvere le loro problematiche?
  •  … organizzare un evento IT completo e di impatto per i tuoi migliori Clienti?

presso la tua sede o presso quella dei tuoi clienti
senza preoccuparti di nulla!!!

pp3 pp4

PER PARTECIPARE CLICCHI QUI: ISCRIZIONE EVENTO

 

Enhanced by Zemanta
Antonio Ieranò
CSO, Cyber Security Architect, technical evangelist, consultant, writer, journalist and trainer
I am a Security Manager and architect, CSO, BDM, marketing specialist, and tech evangelist with over 20 years of experience serving as a community liaison, subject matter expert, and high-profile trainer for key technologies and solutions. My experience includes acting as the public face of Huawei technology and before Cisco security technologies; leading pan-European technical teams in development of new Cisco security products; and serving as a key public speaker and trainer on behalf of new high-tech products. My expertise spans IT development and implementation, marketing strategy, legal issues, and budget / financial management.

Specialties and Executive Expertise
IT Strategy, Technical Audits, Enterprise Architecture & Applications, Technical Sales Liaison, Solution Architecture, Network Design, Architecture, & Security, Vulnerability Assessment & Management, Systems Engineering, Data Privacy, Cloud Computing, Marketing Strategy, Budget Management, Social Media Marketing, High-Impact Presentations,incident handling, Forensics, Italian companies, Authentication, Infrastructure security, Security manager, Security issues, Attacks, Security infrastructure, Data encryption

Security and Technical Advisoring
Project Management
Business Development and Marketing

To the official site of Related Posts via Taxonomies.

CC BY-NC-SA 4.0 Evento V-Valley con MICROSOFT-JUNIPER-PLANTRONICS by The Puchi Herald Magazine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.