è morto Michael il mio gattino di un mese

Oggi sono particolarmente triste, è morto Michael il mio gattino di nemmeno un mese. ha lottato per 4 giorni contro una infezione intestinale, tra alti e bassi ma sempre coccolato ed accudito da me e Rika.

Ho pianto, lo ammetto, e se penso ai motivi ne trovo molti. in primo luogo un essere vivente si è spento, e er quanto fosse da poco con noi era diventato parte della famiglia. chi non ama gli animali o chi ri si tiene cosi in alto probabilmente non può capire, ma talvola è riflettendosi nei nostri amici diversi che troviamo il valore reale delle cose.

Volevo bene al gattino e ne voglio ancora, non è il primo animale che perdo, ma questo non allena al dolore, anzi. forse allenandosi ad amare si ama di più, e quindi si soffre di più.

Solo un paio di settimane fa un altro amico peloso, dark, è sparito. Spero che qualcuno lo abbia preso e tenuto anche se non suo e che lo tratti bene. adoravo Dark, e Xiadani anche di più. Purtroppo una sera è uscito a gironzolare come sempre,  ma non è più tornato.

Prima Dark e poi Michael in cosi poco tempo…:( Preferisco gioire dell’amore donato e soffrire che non provare nulla.  purtroppo questo è un brutto anno. Non trovare un lavoro devasta anche dal punto di vista morale, e si sovrappone alle preoccupazioni di come tirare avanti, pagare la multa che l’agenzia delle entrate ha graziosamente pensato di propinarmi nel momento economico più difficile per me è solo un segno di questo annus horribilis. lo so questo è uno sfogo personale, ma anche a questo serve un blog, talvolta sfogarsi con se stessi serve.

lo so il mondo intanto continua a dare il peggio di se e le mie preoccupazioni personali sono una goccia in un mare di cose molto più grandi. Ma in questo momento piango per mio gattino, per le lacrime di mia moglie e di mia figlia che soffrono per lui e vedo tutto un po piu scuro.

 

spero che sorga il sole domani.

scusate lo sfogo

 

 

Antonio Ieranò
CSO, Cyber Security Architect, technical evangelist, consultant, writer, journalist and trainer
I am a Security Manager and architect, CSO, BDM, marketing specialist, and tech evangelist with over 20 years of experience serving as a community liaison, subject matter expert, and high-profile trainer for key technologies and solutions. My experience includes acting as the public face of Huawei technology and before Cisco security technologies; leading pan-European technical teams in development of new Cisco security products; and serving as a key public speaker and trainer on behalf of new high-tech products. My expertise spans IT development and implementation, marketing strategy, legal issues, and budget / financial management.

Specialties and Executive Expertise
IT Strategy, Technical Audits, Enterprise Architecture & Applications, Technical Sales Liaison, Solution Architecture, Network Design, Architecture, & Security, Vulnerability Assessment & Management, Systems Engineering, Data Privacy, Cloud Computing, Marketing Strategy, Budget Management, Social Media Marketing, High-Impact Presentations,incident handling, Forensics, Italian companies, Authentication, Infrastructure security, Security manager, Security issues, Attacks, Security infrastructure, Data encryption

Security and Technical Advisoring
Project Management
Business Development and Marketing

To the official site of Related Posts via Taxonomies.

CC BY-NC-SA 4.0 è morto Michael il mio gattino di un mese by The Puchi Herald Magazine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.