Security Summit :: Rapporto Clusit 2013

Security Summit :: Rapporto Clusit 2013

Rapporto Clusit 2013
Nel 2012 abbiamo dato vita al primo “Rapporto sulla sicurezza Ict in Italia”, un volume di 148 pagine che, attraverso il lavoro di oltre un centinaio di professionisti, ed il coinvolgimeto di più di 150 aziende, ha tracciato un profilo neutrale e approfondito della situazione sulla sicurezza Ict nel nostro Paese. Ora stiamo lavorando al Rapporto 2013, che sarà presentato il 12 marzo a Milano. Oltre alla consueta analisi dei fatti più significativi (cybercrime e incidenti informatici) del 2012 in Italia e nel mondo, il Rapporto conterrà le tendenze del mercato e degli investimenti in Italia e le tendenze del mercato del lavoro. Tra i Focus On, si farà il punto sulla tematiche di maggior interesse del momento, già affrontati nel Rapporto 2012 : la sicurezza nel Mobile, nei Socialmedia, nel Cloud. Si affronteranno anche due temi centrali per l’Agenda Digitale Europea ed Italiana : la sicurezza ICT in Sanità ; l’e-Commerce. Completeranno i Focus On del Rapporto 2013 :   cosa cambia, col passaggio al nuovo protocollo IPv6 ; Backup e ripristino dei dati.
Il Rapporto 2013 sarà presentato al Security Summit di Milano nel corso di una tavola rotonda al pomeriggio del 12 marzo. Tutti i presenti alla tavola rotonda potranno ritirare un esemplare del Rapporto, che sarà poi disponibile in formato elettronico a partire dal giorno successivo.

Se desideri ricevere per email il Rapporto Clusit 2013 (o i precedenti), scrivi a:

precisando: nome, cognome e azienda di appartenenza (e/o professione).
Enhanced by Zemanta
http://feeds.feedburner.com/portadiferro

To the official site of Related Posts via Taxonomies.

CC BY-NC-SA 4.0 Security Summit :: Rapporto Clusit 2013 by The Puchi Herald Magazine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.